Martina Stella si spoglia e resta in giacca e mutandine: esagerata – FOTO

martina stella
Foto Instagram da https://www.instagram.com/therealmartinastella/

Cambia la giacca, ma non lo spettacolo. Se nella prima foto l’attrice sfoggiava una giacca rossa, nella foto qui in alto indossa una giacca bianca e nera lasciata sbottonata e che lascia itnravedere il completo intimo total black indossato da Martina che si sdraia sul letto sfoggiando le sue curve mozzafiato e le sue gambe lunghe e perfette.

Martina ama sempre più far sognare i fans a cui intende fare compagnia anche in momenti difficili come quelli attuali. Oltre a sfoggiare la sua bellezza, l’attrice regala anche il suo sorriso rassicurante e contagioso con cui riscalda anche i cuori dei followers che trovano in lei un motivo per sorridere.

Bella, simpatica, schietta, diretta, semplice ed umile, la Stella è sempre più la beniamina del suo pubblico che, non potendo vedere le sue fatiche cinematografiche, devono accontentarsi di seguirla sui social sperando di poter tornare presto al cinema.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy