Paola Di Benedetto: shorts e gambe nude, che bellezza – Foto

paola di benedetto
Foto Instagram da https://www.instagram.com/paodb/

Nella tranquillità della sua casa di Milano dove si è trasferita da poco cominciando ufficialmente la convivenza con il fidanzato Federico Rossi di cui è sempre più innamorata, Paola Di Benedetto dà alcuni consigli stilistici alle sue followers condividendo una serie di outfitf da poter sfoggiare in diverse occasioni.

Sempre bellissima nella sua semplicità, con un viso acqua e sapone, i capelli che le cadono sulle spalle, Paola indossa una felpa e un pantaloncini verde. Le gambe sono scoperte e il look è completato da un paio di stivaletti senza tacco. Sempre perfetta, la Di Benedetto continua ad incantare i fans, ma soprattutto il fidanzato che l’ha supportata durante le lunghe settimane che ha trascorso nella casa del Grande Fratello Vip.

La coppia ha anche dovuto superare l’ennesima prova trascorrendo il lookdown in due città diverse. La lontananza, però, li ha uniti ancora di più al punto che dopo aver trascorso insieme l’estate sono andati a convivere. Federico, innamorato e geloso, sarà costretto a dividere la bellezza della sua fidanzata con i fans, sempre felice di vedere le foto di Paola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy