Ambra Lombardo, sorriso incandescente con un fisico da silhouette – FOTO

I più attenti la ricorderanno già impegnata nel concorso per Miss Italia del 2004. Di recente, invece l’abbiamo vista all’opera, lo scorso anno, nella sedicesima edizione del Grande Fratello. E protagonista delle cronache di gossip per la sua relazione con Kikò, ex marito di Tina Cipollari, conclusa da qualche tempo, come da lei stessa confermato. Parliamo della splendida Ambra Lombardo, 34 anni, siciliana, un fascino tutto mediterraneo e davvero irresistibile. Una delle principali celebrità del momento su Instagram, dove sta spesso regalando scatti davvero intriganti ai suoi numerosissimi fan.

Lunghi capelli neri e occhi chiari, con l’arrivo definitivo dell’autunno Ambra si mostra in una veste particolarmente suggestiva. Un abito scuro molto attillato, ad esaltare la sua silhouette, con fantasie color rosso acceso. Lo scenario autunnale da’ un’aria più soffusa al suo scatto, la sua chioma corvina e i suoi lineamenti delicati come sempre ci fanno sognare.

LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo in una veste mai vista: body nero e lato A da paura | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ciò che una donna perde in giovinezza guadagna in astuzia e saggezza”. Platone e altri da leggere. @robertovaccaphotography #sunday #buonadomenica

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Influencer piuttosto atipica, Ambra nella vita è anche una docente di un liceo milanese, dove insegna lettere e filosofia. Amante della cultura e dei musei, ha sempre nutrito una grande passione per i grandi classici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy