Emily Ratajkowski completamente nuda, la FOTO che manda in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@inamoratawoman

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Il risultato è incantevole, infatti in solo un’ora questa serie di foto ha raggiunto ben oltre 1 milione di like. Tra i commenti positivi provenienti da tutto il mondo, vi è una critica in lingua italiana da un profilo privato: La spettacolarizzazione anche della gravidanza sin dai primissimi momenti è una roba orripilante, degna dei nostri tempi. 

Nonostante Emily sia una supermodella che ha collaborato e collabora con i più grandi stilisti internazionali, i suoi esordi provengono dal mondo della musica: la Ratajkowski era infatti una delle protagoniste del videoclip della canzone di Robin Thicke – Blurred Lines – uscita nel 2013.

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa si toglie la mascherina e tutto il resto | ‘Che corpo’ | FOTO

Una canzone pop che rimase in classifica per tanto tempo e che aprì le strade alla bellissima modella. Nel videoclip Emily si fece notare per le sue forme magnifiche; curve al posto giusto ed un viso che comunica solo con lo sguardo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy