Federica Panicucci è uno splendore. Vestito cortissimo, boom di like | FOTO

Federica Panicucci splendida 53enne: l’abito cortissimo, nell’ultima foto postata su Instagram, fa il boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…“Ci sono voluti almeno una decina di anni per realizzare che avrei potuto trasformare quello che da qualcuno era considerato in un difetto, o comunque una diversità, in un valore. Ci sono state una fase scura e una chiara, una in ombra e una in luce; una fase in cui ero convinta di avere un difetto da nascondere e mi presentavo ai casting coperta da gonnelloni fino ai piedi; e poi la mia seconda vita in cui invece ho cominciato ad amare il mio corpo. Non bisogna mai accettare che qualcuno possa dirti che in te c’è qualcosa di sbagliato, perché non esistono il giusto, il corretto, esiste quello che tu vuoi che esista e il tuo modo di essere più autentico♥️ ————————————— -Il coraggio di essere felice- Per riceverlo a casa trovate il Link in bio ————————————- #ilmiolibro #bestseller @sperlingkupfer

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci, a 53 anni, è una delle conduttrici più sexy ed amate dal pubblico televisivo.  La padrona di casa di “Mattino Cinque“, a pochi giorni dall’uscita del suo libro, si mostra raggiante e in splendida forma: il cortissimo abito sfoggiato fa il “pieno” di like. La foto è accompagnata da una lunga didascalia, tratta dal suo bestsellerIl coraggio di essere felici“.
I followers si complimentano con lei: “Sei di una classe ed eleganza unica“.

LEGGI ANCHE> Federica Panicucci e il dolore non superato, la donna in lacrime

Federica Panicucci racconta il suo libro

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Si intitola “Il coraggio di essere felici” il libro scritto dalla stessa conduttrice, che quest’oggi festeggia 53 anni. È divenuto in poco tempo un vero bestseller: le pagine sono imbevute di consigli, ed arricchite dall’esperienza personale della conduttrice. Come da lei stessa dichiarato, ha voluto svelare quei piccoli segretida mettere in pratica per star bene.

Non si tratta di una vera e propria biografia, quanto di un viaggio nell’esperienza personale di uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Federica, nella stesura di quest’opera, ha inteso trasmettere ai suoi lettori la positività che, a dispetto di tutto, si deve sempre ricercare nella vita. Specialmente nei momenti più bui.

A seconda di come moduli il tuo pensiero la stessa giornata cambierà strada e impostazione e questo può fare una differenza fondamentale“: questo è quanto sostenuto dalla Panicucci nel capitolo “Il potere dei sogni“. Un invito, dunque, a star bene, e a ricercare la serenità in ogni prezioso istante della vita.

LEGGI ANCHE> Federica Panicucci, conversazione bollente: Ti è piaciuto ieri?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy