Il signor Distruggere e il dolore che non riesce a superare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio tutti per i messaggi di condoglianze e affetto che sto ricevendo. Mio padre aveva 75 anni, era cardiopatico e diabetico. Da una settimana aveva la febbre a 38, il suo medico lo stava curando per una tracheite, ma non so se lo abbia mai realmente visitato. Ieri gli è stato fatto un sierologico che oggi pomeriggio ci hanno comunicato essere positivo, ma il sierologico non è il tampone e quest’ultimo post mortem non glielo faranno. Questa mattina ha chiamato mia sorella, che vive in una casa vicina con il marito, dicendole che non riusciva a respirare e che aveva le febbre alta. Il tempo impiegato da mia sorella per chiamare l’ambulanza e andare da lui per aprire la porta ai portantini ed è stato trovato morto seduto a terra nel bagno. Essendo io ateo, mia sorella atea, mio padre ateo e non essendo ipocriti, non ci sarà alcun funerale, ma solo la cremazione domani pomeriggio a Napoli. Ufficialmente, stando al certificato del medico presente questa mattina, è morto di insufficienza cardiaca. Questo è tutto, anche per colmare la morbosità di alcuni giornalisti a cui ho rifiutato diverse telefonate, perché dovevano sapere se era covid oppure no.

Un post condiviso da Vincenzo Maisto (@ilsignordistruggere) in data:

Mia sorella è andata ad aprire la porta all’ambulanza e lo hanno trovato morto in bagno. Ufficialmente, stando al certificato del medico presente questa mattina, è morto di insufficienza cardiaca. Non ci sarà̀ alcun funerale, ma solo la cremazione domani pomeriggio a Napoli”, ha scritto ancora il blogger.

LEGGI ANCHE –> Tir fermo da troppo tempo: l’agghiacciate ritrovamento

Migliaia i commenti di sostegno arrivati sotto il post, segno del grande affetto che negli ultimi anni Maisto ha costruito con i suoi follower, circa un milione e mezzo su entrambe le piattaforme social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che in questo #PancinaHot si parla di “zerbini”, vi mostro quello di casa mia! Trovate lo screen qui a destra 👉

Un post condiviso da Vincenzo Maisto (@ilsignordistruggere) in data:

Vincenzo Maisto è stato vincitore nel 2017 di un MacchiaNera Internet Awards nella categoria “Miglior articolo o post” con “Il Fanatico mondo delle mamme” che ha battuto, tra gli altri, Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy