Miriana Trevisan, lo spacco inguinale lascia intravedere tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi anonima sorridi e il sole indora i tuoi capelli. Perché per essere felici è necessario non saperlo? (Fernando Pessoa) Ph @alessandro_duchetti Hairstyle @domeniko_dambra Outfit @missyou_officialbrand #style #fashion #fashionstyle #incluenceritalia #fashionista #fashionoftheday #styleinspiration #blogger #blog #styleblogger #styleoftheday #look #beauty #beautiful #photographer #instalike #instamoment # #styleinspiration #moment # moda #modaitaliana #portait #shooting #

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

Miriana Trevisan è una dei personaggi più amati del programma Non è La Rai, un cult degli anni ’90 che i 30enni di oggi ricordano con nostalgia. Tra le stories di Miriana, tra i vari servizi fotografici fatti per le vie di Roma, la showgirl condivide un video: una performance resa proprio agli esordi della sua carriera. Giovanissima, bellissima, una versione più spensierata della Trevisan di oggi: una donna bellissima, consapevole e molto sensuale.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche è rinata | ‘Grazie alla mia anima gemella’ | FOTO

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (IG Stories)

Proprio 25 anni fa finiva Non è La Rai: il 30 giugno 1995 infatti andò in onda l’ultima puntata, nella tristezza generale sia del cast che dei suoi telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.