Tir fermo da troppo tempo: l’agghiacciate ritrovamento

Camionista trovato morto nel lettino del proprio mezzo: il tir era fermo da qualche giorno in un’area di servizio del padovano

Tir in autostrada (foto dal web)
Tir in autostrada (foto dal web)

PADOVA – Ieri mattina un camionista di nazionalità albanese è stato trovato morto nel lettino del proprio mezzo fermo da tempo nella piazzola di un’area di servizio a Monselice, nel padovano. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Rovigana a Monselice (Padova) chiamati per forzare l’apertura della cabina del mezzo. All’interno è stato rinvenuto il corpo privo di vita del camionista.

LEGGI ANCHE –> Usa, trova pistola e si spara: bambino muore durante la sua festa di compleanno

I pompieri arrivati dal distaccamento di Este, hanno aperto la cabina del camion, rinvenendo nel lettino dietro il posto guida l’uomo che è stato accertato essere un 45enne di origini albanesi probabilmente morto a causa di un malore improvviso. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso e i medici del Suem 118 per la perizia sul corpo.

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Al momento si escludono segni di colluttazione o di rapina ai danni dell’uomo ma tutte le piste sono ancora aperte per capire le ragioni effettive della morte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy