WhatsApp, come inviare messaggi a contatti non registrati in rubrica

WhatsApp inviare messaggi contatti non registrati rubrica
(Getty Images)

Non si dovrà ricorrere in alcun modo ad app di terze parti, ma solo a ciò che chiunque ha già sul proprio dispositivo, sia esso un iPhone, un iPad oppure un tablet o uno smartphone Android. Infatti a tutti i numeri di cellulare sono legati a un link WhatsApp che si può sfruttare per effettuare un accesso diretto con un contatto. Compiere la creazione del link in questione è davvero facile. Basterà scrivere il seguente link, cioè https://wa.me/, e digitare, attaccato subito dopo allo slash (/) del link, il numero di cellulare dell’utente con cui avete intenzione di mettervi in contatto.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp Web, come effettuare chiamate e videochiamate da desktop

WhatsApp inviare messaggi contatti non registrati rubrica
(Getty Images)

A quel punto cliccate su Invio e comparirà una schermata con la API dell’app di messaggistica istantanea, in cui troverete una scritta del genere. “Messaggia “numero di telefono” su WhatsApp“. Cliccando su Messaggia, verrete indirizzati sulla chat di WhatsApp e lì potrebbe avviare una conversazione con la persona con cui volevate mettervi in contatto senza registrarla nella rubrica del vostro smartphone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy