Amici, ci saranno due grandi assenze: le anticipazioni

Il talent di Amici dovrebbe tornare a breve su Canale 5 e compaiono già le prime indiscrezioni sull’assenza di due amati professori

amici-lutto
Il logo di Amici – Foto Instagram

C’è grande fermento per il ritorno della nuova edizione di Amici, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel cuore dell’emergenza sanitaria che sta affrontando la seconda ondata, il programma dovrà adattarsi alle regole stringenti della pandemia e di certo ci saranno delle novità.

Si parla di adattamento degli spazi tra le classi e lo studio, anche se non c’è ancora nulla di certo. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a novembre, ma nel mentre cominciano a circolare le voci di alcune assenze che potrebbero pesare. Assenze di due protagonisti del talent che si sono fatti molto amare dal pubblico.

Non ci sono conferme ufficiali per il momento ma a lanciare lo spoiler sulla presunta assenza di queste due grandi nomi è Amedeo Venza che dal suo canale Instagram ha lanciato la bomba. Secondo il blogger ci sarebbero anche delle conferme. Si tratta dei professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, c’è il ritorno alla realtà: le reazioni

Amici, assenti due amati prof? Le indiscrezioni

Le due grandi assenze riguarderebbero le cattedre dei professori. Secondo Amedeo Venza nella nuova edizione di Amici non ci sarebbero Veronica Peparini e Timor Steffens. Il blogger ha anticipato che loro due sarebbero stati fatti fuori. Saranno dunque sostituiti? E da chi?

Veronica Peparini è stata una maestra molto amata e forse nessuno si aspettava la sua esclusione. C’è da ricordare che Veronica è la sorella di Giuliano Peparini, direttore artistico del serale di Amici.

Amedeo Venza in una Instragram Story ha annunciato: “Amici di Maria De Filippi due professori fuori dal talent! Lasciano la scuola Veronica Peparini e Timor” inserendo una foto dei due.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, Bridget torna nella soap dopo 10 anni: com’è diventata oggi

Sarà davvero così? Per il momento tutto tace, sia da parte del programma che da parte dei diretti interessati. La Peparini qualche giorno fa aveva annunciato che ci sarebbero state delle novità per lei, che queste news la portino davvero lontano da Amici? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy