Anna Tatangelo è uno splendore: seno in primo piano con top da urlo – FOTO

Gigi ed Anna
Gigi ed Anna (Getty Images)

La splendida cantante di Sora, che quest’anno ha festeggiato i suoi 33 anni, ha esordito sul palcoscenico nazionale grazie alla vittoria di Sanremo “Giovani”, nel 2002. Da quel momento in avanti, la sua carriera sarà un susseguirsi di successi. Numerosi i premi vinti, ed i dischi certificati d’oro e di platino. La Tatangelo ha attualmente venduto oltre 1 milione di dischi.

A tener banco, nel corso degli anni, è stata tuttavia anche la relazione sentimentale che per tanto tempo l’ha vista legata al collega Gigi D’Alessio. I due si sono incontrati nel 2005, sempre nel contesto di Sanremo, ma hanno ufficializzato la loro frequentazione solo nell’anno successivo. Dal loro amore, nel 2010, è nato il figlioletto Andrea.

A marzo del 2020, dopo ben 15 anni, Anna e Gigi hanno annunciato la fine del loro rapporto. Tuttavia, per il bene di loro figlio, si sono dimostrati sempre uniti e affiatati, come testimoniano gli scatti ritraenti la prima comunione di Andrea, affiancato da entrambi i genitori. Tra gli ultimi post Instagram di Anna è però emersa una dedica assolutamente speciale, una dedica indirizzata al suo vero “Amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te .Ti amo più della mia vita ! AUGURI AMORE MIO!❤️ Grazie ad @erikamorgera per aver reso questo giorno speciale❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Si tratta di uno scatto ritraente mamma e figlio: Anna, con dolcissime parole, descrive l’emozione legata al giorno della prima comunione del piccolo, promettendogli che sarà sempre al suo fianco.
E di fronte alle parole della cantante, i followers non possono che commuoversi e riempirla di complimenti.

LEGGI ANCHE> Anna Tatangelo è una tigre: tacco a spillo, top in pelle e jeans speciali FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy