Aurora Ramazzotti, l’abbraccio più bello con la persona più amata – FOTO

Aurora Ramazzotti, dolcissima nel suo ultimo scatto: l’abbraccio tenero della giovane con la persona più amata che ha fatto sognare il web, incantevole.

Aurora Ramazzotti, la giovane tanto amata e seguita sui social, condivide un dolce momento, particolarmente intimo. Nel suo ultimo scatto infatti Aurora si lascia andare in un tenero abbraccio insieme a papà Eros.  “Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo a tanti altri giri intorno al sole.” Un modo assolutamente carino per fare gli auguri ad Eros che oggi compie 57 anni. 

Baciati da sole, la foto ritrae padre e figlia visibilmente emozionati, anche se Aurora riesce a nasconderlo sotto un dolcissimo sorriso. Il noto cantautore è con gli occhi abbassati, felice per quel gesto di affetto che la figlia gli sta dedicando. Insieme sono meravigliosi, infatti il web si rende partecipe a questo incantevole momento di amore per porgere gli auguri ad Eros Ramazzotti a conferma quanto di bello ci sia in questa foto.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri | la scollatura in cui ognuno vorrebbe perdersi | FOTO

Aurora Ramazzotti, un’influencer fuori dagli schemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Profumo di mare, pesto e focaccia… cosa volere di più?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Con i suoi due milioni di follower, Aurora è un’influencer notevole. Diversa dalle sue “colleghe”, la Ramazzotti si divide tra numerosi brand che la scelgono come testimonial; merito del proprio viso rassicurante e anche della sua genuinità. Aurora dice sempre quello che pensa e la sua schiettezza premia sempre.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo | curve pericolose che fanno sbandare i fans | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@martidall e con questa chiudo (per ora)

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 Si destreggia tra consigli – anche di fitness soprattutto durante il lockdown – a momenti di vita quotidiana, anche buffi e leggeri che certamente la contraddistinguono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy