Ballando con le Stelle, a rischio la partecipazione di un ballerino

Ancora problemi per Ballando con le Stelle che ora deve affrontare l’assenza di Marco De Angelis a casa forse per un’intossicazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi abbracci c’è sempre il sole ☀️ #buongiorno #ballandoconlestelle @marcodeangelisreal #VittoriaSchisano @milly_carlucci

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Ballando con le Stelle non gode di fortuna in questo 2020 già difficile di suo. Nel programma si rincorrono problemi e intoppi vari e ogni giorno spunta qualcosa che non va. Dopo diversi infortuni, oltre che l’operazione d’urgenza del maestro Raimondo Todaro, ora c’è un altro stop forzato. Si tratta del ballerino professionista Marco De Angelis, partner di Vittoria Schisano.

Il professionista non sta bene e ad annunciarlo è stata proprio la concorrente in una Instagram Story. “Marco non sta bene. Ha la febbre” ha detto Vittoria spiegando però che non si tratta di coronavirus, l’altro fantasma contro il quale la trasmissione di Milly Carlucci ha dovuto fare i conti soprattutto all’inizio. L’esito dei nuovi tamponi è stato negativo.

De Angelis è costretto a letto, ma non per una semplice influenza ma forse qualcosa di più. “Si ipotizza abbia avuto una forte intossicazione” ha spiegato Schisano che forse si troverà a ballare da sola sabato sera. La coppia durante la settimana non si è mai allenata e non è stata negli studi per provare.

LEGGI ANCHE –> Amici, ci saranno due grandi assenze: le anticipazioni

Ballando con le Stelle, la preoccupazione di Vittoria Schisano

In dubbio dunque su cosa succederà sabato sera in diretta su Rai 1. Se vedremo un’altra concorrente, dopo la Isoardi, esibirsi da sola oppure Marco De Angelis si riprenderà e affiancherà la Schisano. Sabato tra l’altro per la coppia sarà una serata particolare, in quanto, oltre all’esibizione dovrà affrontare lo spareggio con la coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

“Milly è preoccupata” ha detto la Schisano che non riesce a pensare di dover ballare da sola. “E’ impensabile ballare senza Marco. Ho iniziato questo percorso con lui e voglio continuarlo con lui (…) Prima eravamo due persone che ballano assieme, ora siamo realmente una coppia”.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, c’è il ritorno alla realtà: le reazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amori miei, vi chiamo così perché oramai siete una parte preziosissima della mia vita. Sapete che non uso filtri e dico sempre la verità’, sabato finire allo spareggio mi ha molto intristita, penso anche io che il mio jive non è stato all’altezza degli altri balli, non voglio giustificarmi ma quel tipo di ballo per una “cavallona” come me non è facile da interpretare. Mi sono impegnata tanto, è altrettanto continuerò a fare. Vi anticipo che sabato sera vedrete un ballo molto ma molto sexy … @marcodeangelisreal sta montando una coreografia che spero amerete. Intanto vi abbraccio e vi ringrazio per ogni singolo messaggio di incoraggiamento con cui riempite il mio cuore. Vi amo ❤️Potete riguardare la puntata su @raiplay_official @ballandoconlestelle @milly_carlucci #ballandoconlestelle #meregue #VittoriaSchisano

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Cosa succederà? Forse lo scopriremo solo nella puntata di sabato sera, a meno che non arrivino altre comunicazioni ufficiali o da parte di Vittoria Schisano che ha spiegato che non vorrebbe finire la sua esperienza a Ballando prima del tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy