Barbara D’Urso sdraiata sul divano: il vestito si apre, le gambe sono da infarto – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi…Pietro.. #nelcuore❤️#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Dal cassetto dei ricordi, Barbara D’Urso ha anche tirato fuori una foto con Pietro Taricone. “Ricordi.. Pietro nel cuore”, ha scritto la conduttrice nella didascalia scattata tanti anni fa in cui sfoggiava un look molto diverso da quello attuale. Con un completo formato da pantalone e giacca e con i capelli corsi, la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso emoziona i suoi followers con un ricordo molto struggente. A distanza di anni dalla sua morte, infatti, Pietro Taricone resta nel cuore di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusate ma devo fare la lavatrice….😜#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Anche quando fa la lavatrice, Barbara sfoggia un look impeccabile e assolutamente sensuale. Con un tubino nero e aderente e una giacca fucsia, la D’Urso posa con un outfit che ha messo in risalto il suo fisico e ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fans. Come accade, tuttavia, sotto ogni sta foto, accanto ai complimenti, non mancano mai anche le critiche.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy