Omicidio nella notte: 43enne uccide a coltellate il compagno

Un uomo di 43 anni ha ucciso il compagno a coltellate, durante la scorsa notte, all’interno della loro abitazione a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

Polizia scientifica
(Getty Images)

Omicidio durante la scorsa notte a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, dove un uomo di 43 anni avrebbe ucciso il compagno. Secondo le informazioni trapelate sino ad ora, l’uomo avrebbe colpito la vittima con circa trenta coltellate all’interno dell’abitazione, dove la coppia viveva da diversi anni. Non è chiaro quali sia il movente, ma pare che a spingere il 43enne possano essere stati motivi di gelosia. Presso l’abitazione sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Leggi anche —> Brescia: l’autopsia sul teschio conferma la morte di Iuschra Gazi

Casale Monferrato, omicidio nella scorsa notte: 43enne uccide il compagno a coltellate

Polizia e Ambulanza
Polizia e Ambulanza (foto dal web)

Dramma durante la scorsa notte, tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre, a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, dove un uomo di 42 anni è stato assassinato dal suo compagno. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Stampa, Luca Meloni, impiegato alla Iarp originario di Cagliari, avrebbe ucciso con circa trenta coltellate il compagno Fabio Spiga, dipendente 42enne del supermercato Eurospin di Casale. L’omicidio si sarebbe consumato all’interno della casa, dove la coppia, sposatasi civilmente anni fa, viveva da tempo.

Presso l’abitazione, sita in via Caccia, sono arrivati il medico legale e gli agenti della Polizia di Stato, avvertiti dallo stesso Meloni, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, non ancora del tutto chiara. Da accertare anche il movente che possa aver spinto il 43enne a compiere un gesto simile. Dai primi accertamenti, come riferisce La Stampa, pare che alla base dell’omicidio possano esserci motivi di gelosia sorti all’interno della coppia. Il 43enne dovrebbe essere interrogato già nel pomeriggio di oggi.

Leggi anche —> Milano, arrestato rapinatore seriale di escort

Leggi anche —> Bari, Margherita uccisa e sepolta in una fabbrica abbandonata: la svolta

polizia
Polizia (Getty Images)

La notizia del delitto, diffusasi rapidamente, ha scosso l’intera a comunità di Casale Monferrato, dove i due coniugi vivevano da circa 15 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.