Chiara Nasti bellissima a pranzo, fa un quesito ai suoi follower-FOTO

L’influencer Chiara Nasti conivide uno scatto su Instagram mentre è a pranzo, rivolge un quesito ai fan sul cibo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐟 or 🥩? 🙂

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 Chiara Nasti fotografata mentre è intenta a mangiare una tartare, pone un quesito ai suoi follower, scrivendo nella didascalia: “Pesce o carne?”.  Effettivamente la tartare che ha davanti a sè sembrerebbe sia pesce che carne, difficile capire la differenza in questo caso. Ma in base all’abbinamento di sapori potrebbe essere carne. Alcuni dei follower hanno risposto al quesito, ma altri si sono persi nei complimenti rivolti all’influencer che appare sempre bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>X Factor, l’emozionante messaggio di Emma: “Sono dalla vostra parte”

Chiara Nasti e il suo talento per il ballo, come non l’abbiamo mai vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non sono come un mondo ordinario. Ho la mia follia, vivo un’altra dimensione e non ho tempo per cose che non hanno anima😚

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 L’influencer ha condiviso nelle storie IG alcuni ricordi della sua partecipazione al programma Danca Dance Dance su FoxLife. Nei video condivisi, la Nasti ha mostrato di avere un certo senso del ritmo e anche delle movenze niente male. Ha interpretato un balletto di gruppo in cui lei era ovviamente la star, sotto una musica pop. Ha poi condiviso un altro spezzone della puntata, in cui interpreta il famoso balletto di Burlesque nel film iconico con la fantastica Christina Aguilera.

Siamo abituati a vedere la Nasti su Instagram e il più delle volte in foto statica. Vederla ballare ha regalato una piacevole sorpresa a tutti. Si può aggiungere alla lista dei talenti della giovane blogger. Anche se il talento più grosso è sicuramente quello di influencer, che è poi quello che l’ha resa famosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Di Benedetto, make-up super pop e sguardo che incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se lo penso lo dico, se lo dico lo faccio 🤯

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 La giovane 22enne si è creata da sola il suo successo e indubbiamente è stata molto brava. I suoi outfit sono apprezzati da moltissimi, spesso indossa capi del suo marchio Plumeetheree e altre volte invece spazia con brand di ogni genere. Solitamente indossa capi lussuosi che hanno prezzi da capogiro, sembra una mini Paris Hilton. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy