Elisa Isoardi cuoca provetta, “i quattro salti sono in cucina” – VIDEO ricetta

Tra una registrazione e l’altra, Elisa ne approfitta per darsi alla cucina, vista anche la bella esperienza formativa a “La prova del cuoco”, e si diletta con un video postato sulla sua pagina Instagram a preparare un buonissimo kebab salutare con insalata, pollo e yogurt greco.

Aspettando @ballandoconlestelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia 😅) Questo kebab è facile facile ed è perfetto per grandi e piccini”.

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio a prima vista, c’è il ritorno alla realtà: le reazioni

Ecco la video ricetta: “Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando”.

114mila visualizzazioni del video e tantissimi messaggi di complimenti per lei, sia per la ricetta sprint che per la pronta guarigione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy