Giovanna e Amadeus , il nuovo arrivo in famiglia: una sorpresa per tutti – VIDEO e FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Era il 2002 quando, nello studio de “L’EreditĂ “, il conduttore Amadeus conosceva la futura moglie Giovanna Civitillo, allora valletta. Nonostante la reticenza del presentatore, fra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. “Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertĂ , storie poco impegnative” – ha svelato Amadeus in una recente intervista.

Tuttavia, la splendida napoletana non poteva non colpire il conduttore di Rai 1, il quale ha cercato di conquistarla indirettamente, lasciando la loro storia nelle mani del fato.
Le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo un appuntamento […] Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.

E quell’invito colto da Giovanna è stato il principio di una meravigliosa favola. I due si sono sposati nel 2009, e nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Josè Alberto. Un amore, dunque, che continua da diciassette anni, e che proprio di recente ha portato nella famiglia di Amadeus un inaspettato nuovo arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipĂŹ fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Si tratta della piccola Kira, un esemplare di boston terrier che, come immaginiamo, rallegrerĂ  l’atmosfera famigliare e rappresenterĂ , per il piccolo Josè Alberto, una preziosa compagna di giochi. I fan sono entusiasti di questo nuovo ingresso: “Un cane può solo riempire di gioia la famiglia. Avete un cuore immenso“.

LEGGI ANCHE> Amadeus richiama Morgan a Sanremo: quale sarà il suo ruolo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy