Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo lascia la serie? L’annuncio ufficiale

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo lascia la serie? L’annuncio ufficiale. Meredith Grey è entrata nelle nostre case tantissimi anni fa e ora l’attrice che la interpreta ha rivelato che la fine potrebbe essere vicina

Grey's Anatomy Meredith Grey
Grey’s Anatomy Meredith Grey (foto dal web)

Grey’s Anatomy è una delle serie più amate di sempre. È cominciata tanti anni fa e da allora è entrata nella casa degli italiani a tempo indeterminato. Abbiamo sognato con il gruppo dei cinque specializzandi che rincorrevano il sogno di diventare chirurghi, tra storie d’amore, sofferenza e momenti molto intensi. E poi ci siamo innamorati di Meredith e Derek: lei specializzanda, lui il suo capo. I due si sono conosciuti la sera prima del primo giorno di Meredith in ospedale e sono rimasti incastrati in questa storia che si è rivelata la più importante della loro vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rivela: “Questa stagione potrebbe essere l’ultima”

Variety oggi ha annunciato che questa stagione, per Meredith Grey, potrebbe essere l’ultima. Ellen ha rivelato: “Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero. Ma la verità è che quest’anno potrebbe esserlo”. Questa notizia ha gettato i fans della serie dello sconforto, che dopo la morte di Derek avevano già fatto fatica a non lasciare andare questa serie che sembrava essere cambiata totalmente senza la bellissima storia d’amore che ha fatto da pilastro. I più sospettosi dicono: “Non ci credo, lo dice ogni anno soltanto per farsi rinnovare il contratto e avere più soldi. Oramai non ci caschiamo più”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip, incidente nella notte: lacrime e paura in casa

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (foto dal web)

C’è da dire che Ellen più volte ha dichiarato di non voler rimanere in questo show per sempre, ma tutti sanno che la serie tv finirà con lei. Cosa succederà? Abbandonerà la serie o lo show finirà definitivamente con la prossima stagione?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy