Justine Mattera in costume bianco, scollatissimo: pura sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Una mise insolita quella di Justine Mattera per questo periodo autunnale. Pubblica infatti sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un outfit tipicamente estivo: è in costume da bagno intero, bianco, molto sexy, dalla profonda scollatura. Le forme generose sono esaltate dal colore candido e dalla cintura a fascia.

Fisico scultoreo da sport addicted, capelli lasciati sciolti e selvaggi, tutto impreziosito da una camicia aperta, arancione, tempestata di cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Casiraghi in rosa tutta scollata, lato A completamente in vista-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

“Like it was yesterday…” – scrive in una didascalia. Come se fosse ieri: che sia una manifestazione di nostalgia? Un desiderio di tornare agli afosi mesi estivi? Quest’autunno in effetti sta portando globalmente un ritorno a vecchie ansie. Justine però può godere dell’affetto dei suoi fan che scrivono: “Splendida”, “Justine, Sei Spaziale”, “La triathleta più figa di tutte”, “Una sirena”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy