Martina Stella resta in slip neri, seducente e stacco di gamba assurdo – FOTO

martina stella
Foto Instagram da https://www.instagram.com/therealmartinastella/

Seduta su un pianoforte, con lo sguardo rivolto verso il basso, Martina Stella, dopo la foto con giacca e mutandine, torna a sfoggiare gli slip neri indossati senza molto altro esaltando così la bellezza delle sue gambe di cui i fans sono letteralmente innamorati. Non c’è giorno, ormai, in cui l’attrice non regali degli scatti super sensuali ai suoi fans che apprezzano sempre i doni che la loro beniamina fa loro.

Tra le storie di Instagram, poi, la Stella ha condiviso alcune foto del passato lanciando un messaggio ai fans. “Mi dite sempre che non sono cambiata, guardate qua”, dice pubblicando alcune foto scattate quando era molto giovane. In una, in particolare, l’attrice aveva solo 17 anni ed era assolutamente bellissima come potete vedere nella foto in basso.

martina stella
Foto Instagram da https://www.instagram.com/therealmartinastella/

E’ questa una delle tante foto che l’attrice ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi. Pur con qualche anno in meno, Martina che, ormai, non ha bisogno di presentazioni ed è amatissima da tutti, è bella esattamente come lo è oggi. I lineamenti sono sempre perfetti e l’unica cosa che, a detta dei fans, è cambiata nella vita dell’attrice è Ginevra, la figlia dell’attrice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy