Paola Di Benedetto, make-up super pop e sguardo che incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per il secondo look del Beauty Master di @Sephoraitalia, @mrdanielmakeup ha scelto di sbizzarrirsi con il colore sprigionandone a pieno l’energia! 🎆Make-up super pop ma sofisticato sugli occhi, enfatizzato da ciglia extra black, base matte e morbide labbra nude matte! Non ero abituata a vedermi così ma ormai mi sono trasformata anche io in una…COLOR ADDICT (ecco come si chiama il look!). 😉 Non dimenticate di curiosare e scoprire meglio il look in tantissimi store e sul sito e divertirvi a ricrearlo! Vi lascio nelle foto tutti i prodotti di @yslbeauty, @lancomeofficial e @urbandecaycosmetics utilizzati per realizzarlo e non vedo l’ora di vedere le vostre interpretazioni! #incollaborazioneconlancome #incollaborazioneconurbandecay #incollaborazioneconyslbeauty #makeup

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Fenomenale Paola Di Benedetto nella sua nuova versione di color addict. La vincitrice del Grande Fratello Vip si mostra su Instagram con un make-up da fare invidia. Un make-up che lei definisce super pop frutto del secondo giorno del master organizzato sa Sephora che l’influencer sta seguendo.

Ammette di non essere abituata a vedersi truccata in modo così colorato e d’impatto ma il risultato è eccezionale. Paola di Benedetto sta benissimo: occhi colorati di un blu acceso e labbra ben accentuate da un rossetto mat e caldo.

Sopracciglia ben definite e capelli tirati indietro che lasciano scoperto il viso. Impossibile non fermarsi a guardare. Poi il suo sguardo che incanta completa il tutto.

LEGGI ANCHE –> Giulia Valentina, lo sfogo sui social: “Passo le mie giornate tra illusioni e delusioni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Preparatevi a vedere una Paola in versione super inedita! Il fantastico @mrdanielmakeup, in occasione del Beauty Master 2020 di @Sephoraitalia, ha creato su di me 3 look pazzeschi! ☺️ Cominciamo con il primo, l’Everyday Chic: un make-up da tutti i giorni, anche quando siamo presi dai mille impegni ma non vogliamo rinunciare a sentirci al meglio. Focus su incarnato luminoso, sguardo aperto e valorizzato dai torni neutri e un tocco ultra glam, matte e confortevole sulle labbra! 💋 Vi piace? Trovate tutto l’occorrente per replicarlo e degli esperti pronti ad aiutarvi, in tantissimi store e sul sito! Vi lascio una foto di tutti i prodotti utilizzati, per aiutarvi a riconoscerli 😘 #incollaborazioneconlancome #incollaborazioneconurbandecay #incollaborazioneconyvessaintlaurent #makeup

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Un tripudio di apprezzamenti per lei e il suo make-up con tantissimi commenti sotto il post e una valanga di mi piace. Oltre 76 mila e 500 i followers che sono rimasti colpiti da questo look.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy