Roberta Ragusa e la figlia, Alessia Logli, la vita da modella dopo la tragedia

Alessia Logli racconta, in un’intervista, la sua vita privata dopo la tragedia che ha visto coinvolto il padre condannato a 20 di reclusione.

Cugina Roberta Ragusa
Maria Ragusa, la cugina di Roberta, intervistata dalla trasmissione Chi l’ha Visto? (screenshot)

Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli ha deciso di raccontare, in un’intervista su Oggi, il procedere della sua vita dopo la tragedia che ha sconvolto la sua famiglia. Un tragedia che non è certo facile riuscire a dimenticare.

Il padre, infatti, è stato accusato per l’omicidio della moglie e condannato, per questo, a 20 anni di carcere, a Massa. Seconda la figlia sarebbe innocente e lo avrebbero condannato “senza prove”. Anche i media hanno fatto la loro parte, sempre secondo la ragazza; ormai avevano già deciso chi fosse il colpevole e non perdevano l’occasione di descriverlo come un essere inquietante. “Hanno fatto bene a guardare in casa nostra” ha commentato Alessia Logli, “Ma poi dovevano farlo anche in altre direzioni… E invece no”.

Leggi anche >>> Rompe il cellulare con cui seguiva le lezioni a distanza: ragazzo si toglie la vita

Alessia Logli, la sua vita ora

Roberta Ragusa e Antonio Logli
Roberta Ragusa e Antonio Logli (foto dal web)

La giovane ragazza oggi è iscritta alla facoltà di Economia all’università di Pisa ma starà insieme al suo fidanzato, Kian, a Milano. Qui lui lavorare per alcune case di moda mentre lei andrà a lavorare per un’agenzia di modelle. A questo proposito la ragazza ci tiene a precisare “sfilate e studi fotografici non sono il miraggio di una ragazzina in cerca di successo. Sono gli appigli a cui mi aggrappo per rendermi indipendente”. Vista la situazione disperata che ha dovuto sopportare, Alessia adesso può contare solo su stessa e l’indipendenza un economica è un’ottimo punto di partenza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Covid-19, il bollettino del 28 ottobre: quasi 25mila nuovi casi di contagio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando il corona 🦠 non ci aveva ancora stravolto questo 2020 #throwback #milano #milan #momentonostalgia #andratuttobene 🌈

Un post condiviso da Alessia Logli (@alessia.logli) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy