Rosita Celentano, il lato B in primo piano è un belvedere – FOTO

La figlia del Molleggiato, Rosita Celentano si è data all’arrampicata e mostra ai fan uno scatto mentre è intenta ad allenarsi. Molto bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei timidi approcci alla moda…☺️ #fashon #moda #iosonocosi #rositacelentano #mood #style #amen (pic. by Francesco Escalar)

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:

Rosita Celentano è stata anche recentemente coinvolta in una pesante botta e risposta in diretta tv con il virologo Andrea Crisanti sulla gestione dell’emergenza coronavirus durante l’ultima puntata di “Dritto e rovescio”, programma condotto da Paolo Del Debbio, in onda su Rete4. I due avrebbero alzato i toni discutendo sul presunto terrorismo mediatico che starebbe provocando paura e allarmismo tra i cittadini.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoracci, stacco di coscia e gonna corta, pronta per una nuova nomination al Gf – FOTO

Lei infatti ha fatto presente che ”sulla questione allarmismo io vivo un terrorismo mediatico, che peraltro dice tutto e il contrario di tutto, non solo tra un canale tv e un altro, ma anche semplicemente nello stesso canale da una trasmissione all’altra”. Crisanti invece l’ha zittita spiegando: “Beata lei che ha avuto l’ansia guardando l’epidemia in televisione. Pensi alle centinaia di migliaia di sanitari che hanno lavorato giorno e notte durante l’epidemia”.

Rosita Celentano, “Nell’arrampicata la cosa che mi diverte di più è…”

Impostazioni privacy