Rosita Celentano, il lato B in primo piano è un belvedere – FOTO

Tramite il suo account Instagram, Rosita Celentano, figlia di Adriana Celentano e Claudia Mori, solo qualche fa aveva fatto una confessione che ha lasciato i suoi fan senza parole. L’attrice ha deciso di annunciare ai suoi fan i piani nel suo prossimo futuro tramite le stories di Instagram e pare che la sua intenzione sia quella di diventare una contadina. Progetti che la vedrebbero, dunque, lontano dalle luci dello spettacolo e del gossip.

LEGGI ANCHE -> Melita Toniolo in versione brown girl: super piccante e tacco da regina – FOTO

È stata conduttrice al timone de “La domenica del villaggio” con Davide Mengacci, oltre che al fianco di Samantha De Grenet per “Domenica In”. Conduce ora una vita molto riservata al fianco del suo compagno Angelo Vaira. Sportivissima la troviamo spesso nelle sue stories di Instagram intenta a cimentarsi con nuove discipline, ultima tra tutte l’arrampicata che sembra essere ormai una buona e sana abitudine per lei.

Nell’arrampicata la cosa che mi diverte di più…è scendere con la carrucola! 🤣🌹😂” scrive Rosita a margine dell’ultimo post pubblicato. Il lato B è in bella mostra per via dell’inquadratura dal basso ma questo non dispiace ai fan della bella 55enne che ha ancora un fisico atletico e tonico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy