Taylor Mega, outfit sportivo e posa sexy. Irresistibile | FOTO

Irresistibile Taylor Mega: l’outfit sportivo evidenzia il fisico mozzafiato della modella. Curve in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti stendo con un sorriso 😝❤️ @boandtee #teamboandtee #ad

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Affascinante e sensualissima, Taylor Mega si mostra ai suoi followers in un outfit sportivo: l’aderentissimo tessuto – abbinato ad una posa “piccante” – esalta il fisico mozzafiato della modella, e lascia i fan letteralmente di stucco.
I commenti di apprezzamento si sprecano: “Tu sei la migliore!” – le dichiara un utente, e qualcun altro rincara la dose – “Ma quanto sei bella?!“.

LEGGI ANCHE> Taylor Mega, apertura da infarto: fan senza parole. Che spettacolo assurdo foto

Taylor Mega: biografia e carriera

Taylor Mega
Taylor Mega (Getty Images)

Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è uno dei personaggi piĂš chiacchierati del mondo del web. Nata ad Udine nel 1993, la splendida modella nasce in una famiglia di umili origini: i suoi genitori sono allevatori di tacchini. Taylor ha una sorella a cui è legatissima, Jade Mega – anch’esso nome d’arte -, con cui condivide il mestiere di influencer.

Taylor, apprezzatissima come modella, ha creato una propria linea di bikini, scelta dalle donne che vogliono “sentirsi un po’ come lei“. Personaggio assai discusso, la Mega si è fatta conoscere al pubblico televisivo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, nell’edizione 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I DON’T COOK I DON’T CLEAN 😈 Old pic 😏😒

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Elogiata da tutti per il fisico “prorompente”, la modella ha di recente svelato i segreti con cui si mantiene in forma: la palestra e la sana alimentazione sono alla base di tutto. Tuttavia, come da lei stessa ammesso, non è mancato il ricorso alla chirurgia estetica. Noto a tutti è l’intervento che, prima di partecipare all’Isola, l’influencer ha fatto per “migliorare” il lato B.

Chiacchieratissima nei salotti delle trasmissioni televisive e sul web, Taylor è stata al centro del gossip anche per via delle relazioni con alcune donne. In particolare, ad aver fatto scalpore sono stati i brevi flirt con Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte.
Insomma, una vera e propria bomba ad orologeria, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE> Taylor Mega presenta il suo libro in shorts: bellezza unica-VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy