Valentina Vignali incantevole donna, versione red girl con fisico sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi multicolor! 🌈😍 Presto vi farò vedere cosa ho fatto in questa giornata a Milano, intanto vi piace questo trucco?

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Tolto l’abito lungo e sexy, Valentina Vignali indossa un vestito corto, molto aderente e colorato che fascia alla perfezione il corpo allenato e super in forma che sfoggia. I capelli raccolti in una lunga coda, poi, esaltano i lineamenti del viso in un selfie che l’influencer ha regalo ai fans per mostrare anche la bellezza del trucco.

Sempre più bella, sempre più amata dai fans e sempre più innamorata del fidanzato Lorenzo Orlandi, la Vignali, qualche giorno fa, ha “tradito” il suo innamorato mostrandosi in compagnia di un amico a quattro zampe che ha totalmente rapito il suo cuore.

valentina vignali
Foto Instagram da https://www.instagram.com/valentinavignali/

Il cucicolone che posa accanto alla Vignali si chiama Brando e ha letteralmente fatto innamorare i 2,3 milioni di followers della Vignali che continua ad essere seguita anche sul suo profilo culinario “Le torte della Vignalona” che conta più di 160mila followers e dove condivide le foto delle sue torte che era solita anche preparare durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy