Miss Italia 2019, Carolina Stramare non ha ancora abbandonato lo scettro

carolina-stramare
Carolina Stramare – Foto Instagram da https://www.instagram.com/carolinastramare_/

Non è stato facile salutare i suoi cari, gli amici e tutti i conoscenti in un momento così difficile. Ma armata di coraggio, Carolina Stramare ha preso il volo per Shangai. Dopo Miss Italia 2019 per la giovane è stato un anno importante e di cambiamenti. Ha lasciato il suo fidanzato che l’aveva accompagnata fin dall’inizio in questo percorso, ha intrapreso la strada del successo, tra una sfilata e un evento in tv. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vite al Limite. Lashanta White, 300 kg. Cambiamento incredibile

miss italia 2019
Carolina Stramare (instagram)

Su Instagram ha appena pubblicato una foto a cavallo. Miss Italia si mostra in bianco per una giornata all’insegna della natura e del relax. Un momento di pausa per assaporare la genuinità della vita, una passeggiata è quello che serve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a view ✨

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Non mancano poi serata eleganti in quel di Shangai e Carolina non si fa trovare di certo impreparata. I suoi outfit fanno girare chiunque la guardi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy