Addio a una persona cara, l’ultimo saluto di Brignano su Instagram

Enrico Brignano è molto addolorato per la perdita di una persona cara. Un ultimo addio sui social: “Ti manderò un bacio, ovunque tu sia. Riposa in pace”

Enrico Brignano
on June 19, 2013 in Taormina, Italy. (getty images)

Non si è mai pronti per dire addio ad una persona cara, specialmente se si è impreparati a ricevere quella notizia. C’è chi il dolore lo tiene dentro, nella parte più intima e chi invece attraverso una parola o un’immagine esprime la propria sofferenza. Così Enrico Brignano saluta la sua amica, la sua sarta di fiducia, Loretta una donna speciale che ha fatto parte della sua vita per anni e che resterà per sempre nel suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Melissa Satta, sempre più bella e sempre più in forma: che spettacolo-FOTO

Addio alla sarta di Brignano e Gigi Proietti

Gigi Proietti
Gigi Proietti (getty images)

Enrico Brignano e Gigi Proietti hanno dovuto salutare per sempre la loro sarta di fiducia, la signora Loretta poiché un brutto male l’ha portata via. Sul profilo di Brignano rimbombano parole toccanti e un’immagine della donna fa da cornice a questo dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando ti ho visto la prima volta, eri già l’angelo del Maestro. Una sarta personale è la custode dei segreti, una madre, una sorella, una consolatrice, è quella che incoraggia, è l’ultimo sguardo che si incontra prima di entrare in scena e il primo che ti accoglie quando esci dal palco. È il rifugio, la protezione. Una presenza discreta e costante a cui a volte ti dimentichi di dire quanto conta, quanto gli sei grato. Loretta è stata tutto questo per Gigi Proietti, per tanti anni; lo è stata anche per me, successivamente. Lo ha fatto senza clamore, in silenzio. E allo stesso modo ha deciso di andarsene, senza dire a nessuno della sua malattia. Una sorpresa amara, dolorosa. Addio Loretta. Quando guarderò in quinta, ti cercherò ancora tra le pieghe del sipario. Fammici ritrovare il tuo sorriso benevolo; in cambio, ti manderò un bacio, ovunque tu sia. Riposa in pace 🙏

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:

“Una sarta personale e il custode dei segreti” scrive l’attore che ricorderà per sempre Loretta. Certe persone non si dimenticano mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy