Adriana Volpe è single? Dal web arriva la dolorosa conferma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che fate stasera ? Io buttata sul divano… vi mando un bacino 😘

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Alfonso Signorini, nella rubrica ‘Chicche di gossip’, dà conferma della nuova situazione sentimentale di Adriana Volpe. La crisi con il marito, Roberto Parli, potrebbe essere stata scaturita dalla partecipazione della donna al programma Grande Fratello Vip e dal corteggiamento del modello Andrea Denver, affascinato dalla presentatrice di Ogni Mattina.

Nel frattempo Adriana Volpe appare sempre in splendida forma, sia in tv che su Instagram. Proprio sul suo profilo social ha pubblicato ultimamente una foto in versione autunnale: pantaloni comodi, maglioncino chiaro a collo alto, lunghi capelli sciolti che le ricadono sulle spalle e uno sguardo sereno e accogliente. “Che fate stasera ? Io buttata sul divano… vi mando un bacino” – questo il messaggio di condivisione con i suoi fan, sempre partecipi dei suoi successi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Stefano De Martino, nuova fiamma per l’ex di Belen. Ma chi è la donna misteriosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Molti i messaggi di plauso: “Bravissima e spontanea, trasmetti serenità in questo triste periodo.. Grazie”, “Bello il tuo programma!”, “Ogni mattina ci dai la carica giusta per affrontare le giornate. Siamo sempre con te.”

Impostazioni privacy