Alessia Marcuzzi annuncia con gioia una notizia positiva-FOTO

La Marcuzzi ha fatto un annuncio importante tramite una foto su Instagram in bianco e nero, è molto felice 

 Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto su Instagram in bianco e nero e nella didascalia ha fatto un annuncio importante che la riempie di gioia:”Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo, minigonna e stacco di gamba da impazzire: che fisico – FOTO

 Marcuzzi dopo l’annuncio della non partecipazione alla puntata delle Iene di martedì, arriva una buona notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

 La conduttrice aveva annunciato martedì che non avrebbe potuto partecipare alla puntata delle Iene a causa della sua positività a un test veloce per il Covid-19. Aveva scritto in un post su Instagram, queste parole: ” Purtroppo non sarò alle Iena questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta a un test antigenico tramite tampone, e  questo fortunatamente ho avuto esito negativo”. La showgirl ha poi spiegato che purtroppo però per prassi dell’azienda ha comunque dovuto abbandonare lo studio, in attesa di un ulteriore verifica per non rischiare.

La Marcuzzi si è detta molto dispiaciuta di non aver potuto partecipare alla puntata come ogni martedì. Tuttavia questa esperienza mostra quanto è incerta la situazione che determina la positività di una persona al virus. I test possono mentire sull’esito a quanto pare e questo rende ancora più complessa la verifica dei contagi. Anche la conduttrice stessa commenta la questione dicendo:” Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini racconta tutto il suo mondo in un nuovo progetto: di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano Iene 😎

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

 Era già capitato qualche settimana fa che la Marcuzzi fosse risultata positiva, ma dopo un’ulteriore controllo aveva annunciato la sua negatività. In ogni caso fortunatamente era di nuovo un falso allarme e la Marcuzzi sta bene e tornerà presto alle Iene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy