Ambra Lmbardo, tutta in pizzo nero è uno spettacolo ricco di Eros, pazzesca-FOTO

Ambra Lombardo condivide una foto su Instagram, è bellissima in un body di pizzo nero sotto scrive una frase curiosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beata solitudo Sola beatitudo #holdonbaby #memories

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

 La Lombardo condivide due foto su Instagram molto sensuale, con indosso un body di pizzo sexy. Nell’altra foto è in primo piano e spiccano gli occhi intensi blu, sottolineati dalla matita nera. Nella didascalia sotto la foto scrive “Beata solitudo Sola Beatitudo”, frase curiosa e malinconica e ancora nell’hashtag scrive, hold on baby che significa tieni duro. A cosa si riferirà la bella modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vasco Rossi sta per tornare: rivelati alcuni dettagli sul suo prossimo singolo

Carriera e Vita Privata di Ambra Lombardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍀 E che Dio ce la mandi buona. #thinkpositive #coraggio #sorrideresempre 📸 @gianlucaruso_f

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

 Ambra Lombardo è un insegnante di Lettere e Filosofia in un liceo di Milano, ma è anche una modella nonchè ex concorrente del Grande Fratello 16. Nel 2004 ha anche partecipato a Miss Italia arrivando seconda. Chiaramente la donna ha una propensione per l’arte e la cultura ma forse anche lo spettacolo. Nella casa del Grande Fratello aveva confessato di aver sempre voluto fare l’archeologa, anche se non si lamenta del suo lavoro che comunque l’appaga. Durante la permanenza alla casa del GF, la bella Ambra ha lasciato il segno per l’avvicinamento a Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Purtroppo la loro conoscenza è stata interrotta dalla prematura uscita di lei dalla casa, ma nel tempo che ha trascorso Kikò nel reality l’ha sempre pensata. I due hanno avuto la possibilità di vedersi durante un’altra puntata, in cui Ambra ha fatto una sorpresa a Kikò ed è scattato un bacio fra loro. La loro storia è poi proseguita fuori dal programma finché non c’è stata una crisi dovuta a un presunto tradimento di Ambra con un ex gieffiano, Gaetano Arena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Stefano De Martino, nuova fiamma per l’ex di Belen. Ma chi è la donna misteriosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strike a pause ⏸ #waiting #homing #🍀

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

 Tuttavia sembrano smentire che la loro storia sia finita, nonostante la distanza dovuta al coronavirus che vede Ambra a Milano e Kikò a Roma. Recentemente però, Ambra ha ammesso che non essendosi evoluta la loro storia, si è estinta da sola. Pertanto i due non starebbero più insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy