Benedetta Mazza, il top non riesce a trattenere la scollatura generosa, una bomba – FOTO

Benedetta Mazza in un outfit sportivo sicuramente d’impatto: leggings che esaltano le curve e quel top che non riesce a trattenere la scollatura generosa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra personale realtà dipende solo da quello che siamo in grado di cogliere e pensiamo di meritare. Così viene creata. Le lenti attraverso le quali guardiamo il mondo ci conducono in un universo che diventa “il nostro”. È solo questione di messa a fuoco. 🌻

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Benedetta Mazza scatta un foto a tema sportivo: precisamente, la modella indossa leggings aderenti neri e top corto nero. Una mise non solo pratica per chi vuole fare sport ma anche sexy perché mette in risalto le forme. Benedetta infatti riesce a catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers che apprezzano questa tenuta ginnica. Dalla foto sembrerebbe infatti che la modella sia pronta per una corsetta. Non solo il look scelto, ma le sneakers bianco-nere fanno pensare a della sana attività all’aria aperta, ma del resto visti i periodi e le chiusure della palestre, non resta al momento che fare attività a contatto con la natura. A parte il rossetto beige quasi marrone che evidenzia le labbra carnose di Benedetta, il resto del make-up pare sia molto leggero, un effetto acqua e sapone, assente l’effetto bonne mine. Semplicemente incantevole.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova Instagram | lei mostra la piccola Vivienne | FOTO

Benedetta Mazza, il segreto per valorizzare lo sguardo

Vai su successivo per vedere le foto di Benedetta