Benedetta Mazza, il top non riesce a trattenere la scollatura generosa, una bomba – FOTO

La nostra personale realtà dipende solo da quello che siamo in grado di cogliere e pensiamo di meritare. Così viene creata.
Le lenti attraverso le quali guardiamo il mondo ci conducono in un universo che diventa “il nostro” È solo questione di messa a fuoco. Questo è quanto Benedetta Mazza ha pubblicato accanto alla ultima foto, scattata probabilmente poco fa. La 30enne si confronta sempre con i follower, dispensa consigli o semplicemente ama esprimere un proprio parere.

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni, “Madame” della moda: lady chic in quel di Milano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sono veramente convinta che tutto sia collegato. Una legge di causa e conseguenza che trascina in un effetto domino di perfetta sincronizzazione. Tutto esattamente quando deve. In un disegno che non capiamo ma che ci risponde ad un tratto e tutto in un colpo. La vita risponde sempre. Anche quando non vuoi . Lascia tante briciole sul percorso. Tu le segui, ti perdi e ti ritrovi. Siamo sempre in cammino sopra un filo con sotto un burrone e davanti uno specchio. La vita lo sa e ci mette alla prova. Scegliamo il bivio che pensiamo giusto e riparte l’effetto domino. Così per caso capitano cose ma non è mai un caso che la notte segue il giorno. Se senti le cose e poi le vedi allora puoi crederci. 🍁🌰 Ph @andreaciccale Make up @fulviatellone

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

I fans la seguono e la apprezzano tantissimo proprio per questo modo di fare. Tra le ultime stories inoltre ha svelato il segreto per avere degli occhi chiari magnifici come i suoi. Veterana nel mondo della moda, è molto richiesta dai brand.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy