Elenoire Casalegno | a quello sguardo non si resiste | FOTO

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova Instagram | lei mostra la piccola Vivienne | FOTO

Elenoire Casalegno, strepitosa e bellissima come mai prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Provo a sorridere, con fatica, ma ci provo. #elenoire #casalegno #persempre

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

A 44 anni lei sa essere ancora stupenda, da preferire anche a dirette concorrenti più giovani di lei. Ogni post pubblicato dalla Casalegno è un tributo alla sensualità ed alla capacità di una donna di sapere conquistare. Splendida davvero, oltre ogni dire. Anche se per lei questi sono giorni tristi.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, “Madame” della moda: lady chic in quel di Milano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino per chi non abbia un amico “quattro zampe” che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio.

 

17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico. #amicipersempre

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Infatti Elenoire ha perso l’amato cagnolino, dopo 17 anni di vita insieme, sotto allo stesso tetto. E questo è un dolore che raggiunge una profondità uguale a quando si perde una persona cara, molte volte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy