Federica Pellegrini in piena forma dopo il Covid: unica e sempre bella-FOTO

La Pellegrini finalmente libera dalla quarantena e dal Coronavirus, condivide una foto mentre sorride ed esce 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che sfodero tutto il mio sfrontato ottimismo 😁😁🧐

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 La nuotatrice ha attraversato un periodo tosto a causa del contagio da Coronavirus, ma oggi ne è uscita e condivide una foto su Instagram in cui sorride e scrive nella didascalia “Io che sfodero tutto il mio sfrontato ottimismo”. Ed è proprio di questo che abbiamo bisogno, di ottimismo, nonostante il periodo non ci faccia ben sperare visto l’aumento di casi e le chiusure degli altri paesi per contrastare la diffusione del virus. Ma la Pellegrini è la dimostrazione che c’è chi ne esce dal virus e questo è un messaggio positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Justine Mattera, abito lungo e passo spedito in giro per Milano. Divina – FOTO

Federica Pellegrini un esempio di forza e di chi ce l’ha fatta è d’ispirazione per molti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 o 2 ….. chi è il più stiloso?!😎🤓😎🤓😎🤓😎🤓 ps: la mia Mamy sta meglio (grazie per i vostri messaggi) ♥️🙌🏻

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 La Pellegrini è finalmente uscita dal covid anche se purtroppo lo aveva attaccato alla mamma che viveva con lei in quel momento. Adesso è libera finalmente perché è negativa e può tornare alla sua vita in una quasi normalità. Anche la collega Mara Maionchi era risultata positiva al covid-19, probabilmente si è ammalata durante le puntate di Italia’s Got Talent. Dopo essere stata ricoverata in ospedale, la Maionchi è tornata finalmente a casa e sembra stare molto meglio.

La Pellegrini ha mostrato la sua vicinanza condividendo una foto insieme a lei scrivendo “finalmente torni a casa”. La nuotatrice ha anche condiviso nelle stories di Instagram un messaggio di una sua fan molto emozionante in cui le scrive che grazie alla sua forza e alla sua positività le ha dato il coraggio di andare avanti e non mollare mai anche nei momenti più difficili, le ha scritto infatti che la seguiva dall’ospedale dove era ricoverata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Omicidio Casale Monferrato, proseguono le indagini: emergono nuovi dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NO DAI 🥺

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 Probabilmente anche lei ha contratto il virus, ma tra poco tornerà a casa. Sicuramente un messaggio che riempie il cuore di gioia ed emoziona, perché sentirsi d’ispirazione per qualcuno sopratutto in un momento così tragico è davvero meraviglioso. Ora non resta che rivedere la nostra Federica in piscina di nuovo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy