Inter-Parma dove vederla in diretta tv e probabili formazioni

Inter-Parma, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-2021, è in programma sabato 31 ottobre alle 18: vediamo probabili formazioni e dove vederla in streaming

Inter Parma dove vederla
(Getty Images)

Inter-Parma è la sesta giornata di campionato di Serie A. Alle 18 di sabato 31 ottobre, ci sarà il fischio d’inizio della sfida tra i nerazzurri di Antonio Conte e i gialloblù di Fabio Liverani. InterParma si sfidano dopo rispettivamente la vittoria esterna contro il Genoa e il pareggio contro lo Spezia.

L’Inter è reduce dal successo per 0-2 a Genova grazie ai gol di Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio. Per quanto riguarda il Parma, i crociati hanno pareggiato 2-2 in casa contro i bianconeri rispondendo con le reti di Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka su calcio di rigore allo svantaggio determinato dalle realizzazioni cm Julian Chabot e Kevin Agudelo.

LEGGI ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

Inter-Parma: dove vedere la sfida in tv e streaming

Inter Parma dove vederla
(Getty Images)

La sesta giornata di Serie A di sabato che vede l’Inter di Conte e il Parma di Liverani a confronto sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (202 e 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati potranno seguire il match anche attraverso l’applicazione di streaming Sky Go, disponibile su pc e dispositivi mobili (iOS e Android). Infine la gara verrà trasmessa anche su Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato.

Inter-Parma: le probabili formazioni

Nessun squalificato, ma tanti indisponibili tra le fila di Conte. Infatti non saranno del match Sensi, Vecino, Sanchez, in dubbio, Skriniar, causa Covid. Due i dubbi di formazione: tra Young e Darmian e tra Brozovic ed Eriksen.

Due i dubbi di formazione da parte di Liverani per la partita di sabato. Da decidere se schierare Cyprien o Brugman, Karamoh o Cornelius. Non faranno invece parte del match gli indisponibili Busi, Mihaila, Sprocati. Mentre sono in dubbio Valenti, Laurini, Osorio, Brunetta e Scozzarella. Contagiato dal Coronavirus Bruno Alves.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka, Gervinho, Karamoh. All. Liverani

LEGGI ANCHE —> Champions League, il Barcellona massacra la Juve: blaugrana di un altro pianeta

Inter-Parma: l’arbitro del match

A dirigere la sesta giornata di campionato tra Inter e Parma allo stadio San Siro di Milano sarà il fischietto di Luca Pairetto di Nichelino. Gli assistenti arbitrali invece saranno Matteo Passeri e Stefano Liberti. Il quarto ufficiale sarà Marco Piccinini, l’arbitro VAR Fabio Maresca e l’assistente VAR Sergio Ranghetti.

Inter-Parma: i precedenti della sfida

Inter Parma dove vederla
(Getty Images)

Le due squadre finora si sono affrontate in tutto 52 volte in Serie A. 21 vittorie per l’Inter, 15 i pareggi e 16 successi per il Parma. Nell’ultimo precedente a San Siro, i nerazzurri hanno pareggiato 2-2, gol di Candreva e Lukaku per i padroni di casa e di Karamoh e Gervinho per gli ospiti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy