Justine Mattera, abito lungo e passo spedito in giro per Milano. Divina – FOTO

La 48enne Justine Mattera continua a condividere su Instagram una serie di scatti da capogiro che la ritraggono spesso in tenuta ginnica, ma anche gli scatti in abiti sensuali non mancano e spesso le collaborazioni con grandi fotografi sono all’ordine del giorno per lei.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe è single. Confermata crisi con il marito, lei appare serena – FOTO

L’ultimo shooting è realizzato ad opera di Luca Noto per la promozione di alcuni brand di abbigliamento, Parosh, VisionOttica, Romeo Gigli, e la ritraggono mentre cammina per le vie di Milano. Quattro foto con indosso un bellissimo chemisier con fondo nero con fantasia rossa e panna, stivali cuissard nocciola. Borsa in tinta e occhiali da sole vistosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like it was yesterday… #beforethemask #beforethestorm #before Ph @vincenzotascofotografo @fototasco Swimsuit @missbikiniluxe Buttondown shirt @parosh_official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Passo spedito e attivo, proprio come è Justine Mattera nella vita di tutti i giorni. “Bella sempre ❤️” le scrive con affetto pure Paola Marella, volto noto dell’interior design italiano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy