Matilde Brandi e il suo salottino, lo avete mai visto ? Foto

Matilde Brandi, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, torna a godersi casa sua: ecco un immagine del suo salotto

Matilde Brandi (GettyImages)
Matilde Brandi (Getty Images)

E’ stata l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, a Cinecittà. Una partecipazione che non è passata inosservata, essendosi trovata spesso al centro di querelle con gli altri inquilini. Su tutti, con Tommaso Zorzi, da lei definito come il personaggio dominante all’interno della casa, con cui non è mancato qualche scontro. Ora, uscita dalla casa, è tornata alla vita di sempre. Matilde Brandi ha lasciato il programma non senza polemiche, ma siamo sicuri che adesso si dedicherà nuovamente alle sue passioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi, gambe in mostra nel camerino Mediaset. La FOTO è una bomba

Matilde Brandi, casa dolce casa: il salotto è un incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

La popolarissima ballerina e conduttrice, 51 anni, è uno dei volti più noti della televisione italiana fin dai primi anni ’90. Quando i riflettori si spengono, torna a casa sua per godersi relax e affetti. Il selfie scattato e postato sul suo profilo Instagram, nello specchio, ci permette di ammirare il suo salotto. L’impatto è molto accogliente e ci dice molto, confermandoci del calore e della solarità di Matilde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi a Verissimo: il grazie a una persona speciale – FOTO

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Pavimento in parquet, porte in legno laccato bianco e molte suppellettili ed accessori stravaganti. Una casa senza dubbio accogliente, così come lei. Nel selfie, Matilde appare sorridente. Non sappiamo quanto l’esperienza nella Casa l’abbia segnata, presto in ogni caso la rivedremo in tv solare come sempre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy