Mercedesz Henger dai mille volti, uno più sexy dell’altro. Unica – foto

Mercedesz Henger impegnatissima in un nuovo progetto mostra le sue mille sfaccettature. Outfit diversi ma una sola grande bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autunno. 🍁 C’è chi ci vede le foglie che muoiono , io preferisco osservare i colori che nascono 🍂🍁Vi piace la mia nuova acconciatura ? Visto che nel sondaggio mi avete bocciato la frangia , ho optato per qualcos’altro 😋🍁🍂 . . Ph: @bertold11 💛 #autumn #autumnvibes🍁 #autumnvibes #autumncolors #autumnmood #autumnleaves #leaves #autumncolours #autumnstyle #autunno #coloriautunnali #nature

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz Henger pronta per lanciare qualcosa di nuovo ma che ancora rimane top secret. Anticipa qualcosa la figlia della ex porno diva Eva ma non ci dà dettagli. Sicuramente è molto soddisfatta e lo dimostra.

Concentrata sul lavoro la bella e giovane influencer non si cura dei continui scontri che ci sono con la mamma, un rapporto che è iniziato ad incrinarsi e che non si è mai ricucito per davvero. Una piccola telenovela che si è consumata nei salotti di Barbara d’Urso la loro ma che poi si è rifugiata nell’intimità ma nonostante questo pare che tra mamma e figlia non sia ancora tornato il sereno.

Anzi, secondo quanto ha raccontato da poco il fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, l’ex attrice a luci rosse sarebbe addirittura gelosa della figlia. Prima, infatti, secondo iol ragazzo Eva Henger prendeva addirittura in giro Memi per essere un po’ grassottella e ora che mostra un fisico invidiabile, la mamma sarebbe addirittura frustrata a causa della sua bellezza. E nelle ultime stories è più evidente che mai. Per vedere le foto vai su successivo.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, sexy in costume bianco: bellezza dal profumo di rose – FOTO

Mercedesz Henger, tante versioni ed un unico mood: la bellezza