Non c’è pace a “Ballando con le Stelle”: nuovo medical drama per il programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici! Una settimana difficile per #ballandoconlestelle @marcodeangelisreal e @lucrezialando_official sono stati colpiti da una intossicazione alimentare. @vittoria_schisano è allo spareggio e non può essere lasciata da sola e quindi arriva un nuovo maestro ad affiancarla in questa avventura 🕺 diamo il benvenuto al ritorno di @samuelperon che si esibirà con lei. Ci vediamo sabato alle ore 20.35 su #rai1 @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Ci sarebbero, invece, un paio di intossicazione alimentare a “Ballando con le Stelle”. Dopo Marco De Angelis, anche Lucrezia Lando è stata colpita da intossicazione alimentare. Ad informare i telespettatori della faccenda ci ha pensato la stessa conduttrice Milly Carlucci tramite social network. I problemi di salute di Marco, insegnante di Vittoria Schisano, appaiono “abbastanza gravi” tanto che è già esclusa la sua partecipazione nella prossima puntata di sabato 31 ottobre 2020.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando contro Elisabetta Gregoraci: “Stratega, stai giocando”

Dato che Vittoria Schisano è allo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, ballerà con Samuel Peron. È stata la stessa Milly Carlucci ad annunciarlo sempre nel video postato su Instagram ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica a tutti ☺️ #domenica #enjoy #relax

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon) in data:

Per Samuel Peron si tratta di un ritorno a casa in seguito al brusco addio dello scorso settembre: il ballerino era risultato positivo al Covid-19 e costretto a rinunciare a partecipare alla gara con Rosalinda Celentano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter