Paola Saulino stavolta esagera e si presenta nuda sul letto: “Bianca come il latte”- FOTO

Paola Saulino questa volta esagera: l’amatissima influencer ha postato uno scatto in cui è praticamente nuda sul letto. 

Paola Saulino Instagram
Paola Saulino Instagram Foto dal web

Paola Saulino è una delle influencer di maggiore successo in Italia. La nativa di Napoli è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 1,2 milioni di follower. La classe 1989 non ha limiti e ama mettere in mostra tutta la sua bellezza e le sue curve da capogiro. La napoletana spesso condivide anche video molto trash e lancia ‘campagne sexy’. Paola, poco fa, ha messo in rete l’ennesima foto da infarto. La 31enne è praticamente nuda sul letto e stuzzica la fantasia dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, lato B statutario in primo piano. Slip da infarto. Unica – FOTO

Paola Saulino nuda sul letto: lato B mostruoso!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bianca come il latte , liscia come …? Continua la frase

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Paola, nell’ultimo scatto condiviso in rete, è appoggiata sul letto e non indossa alcun tipo di copertura. La splendida influencer, infatti, è praticamente nuda. Il suo lato B, in primissimo piano e non contenuto da slip o perizoma, lascia ben poco spazio all’immaginazione. La ragazza ha chiesto ai fan di continuare la frase che ha scritto nella didascalia. “Bianca come il latte, liscia come…?”, ha scritto. Gli utenti si stanno ovviamente scatenando e alcune interazioni sono decisamente da censura. Il post ha raccolto ben 30mila cuoricini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa D’Ospina, la camicetta si apre: la scollatura è super – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non succhiarmi l’anima 👀 Tu te la lasceresti succhiare? @sergioderosasfoto

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Non solo lato B per la Saulino: l’influencer spesso esagera e mette in mostra anche il suo seno prosperoso con scatti al limite della censura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy