Paola Turani, lo stile in una sola persona, fisico bellissimo. Incantevole – FOTO

Paola Turani sempre più bella: la nota influencer ha postato l’ennesimo scatto da applausi sui social. 

Paola Turani
Paola Turani (foto da Getty Images)

Paola Turani è sicuramente una delle influencer più apprezzate del web. La ragazza conquista giorno dopo giorno consensi grazie alla sua bellezza e alla sua semplicità. Boom di like e commenti per ogni suo singolo contenuto: la 33enne è dotata di un fisico slanciato e i suoi occhi sono praticamente perfetti. La lombarda è seguitissima sui social: il suo account vanta 1,5 milioni di follower. Paola, poco fa, ha messo in rete l’ennesima foto superlativa. L’outfit da brividi e la sua bellezza non passano mai inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, lato B statutario in primo piano. Slip da infarto. Unica – FOTO

Il bellissimo scatto di Paola Turani: che fisico!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breve storia triste: una vita passata ad indossare pantaloni sempre troppo corti. Fine. Quante di voi mi capiscono?

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Paola, nell’ultimo scatto condiviso in rete, ha messo in mostra tutto il suo fascino. La ragazza indossa dei vestiti molto particolari e il suo fisico snello e slanciato viene valorizzato dall’outfit. La nativa di Bergamo posa il suo sguardo verso il vuoto. “Breve storia triste: una vita passata ad indossare pantaloni sempre troppo corti. Fine. Quante di voi mi capiscono?”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raggiunto 38mila cuoricini e numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa D’Ospina, la camicetta si apre: la scollatura è super – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 ANNI FA. Chi si ricorda? Quanti di voi c’erano già? 🖤

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

La Turani, qualche giorno fa, pubblicò un bellissimo selfie incantevole in cui mise in primissimo piano i suoi splendidi occhi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter