Stefano De Martino, nuova fiamma fa arrabbiare molto Belen Rodriguez

Il conduttore Stefano De Martino si è mostrato con la sua nuova fidanzata mentre passeggiava per Milano. Scopriamo chi è Mariacarla Boscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI STEFANO DE MARTINO INSIEME CON UNA NUOVA FIAMMA, LA TOP MODEL MARIACARLA BOSCONO – Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia della top model Mariacarla Boscono, ex di Ghali. Dopo la separazione da Belen, non si era ancora visto De Martino in compagnia di una nuova fiamma, ma eccolo mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano (non lontano da quella della Rodriguez per stare vicino al figlio Santiago) insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. • • • • #stefanodemartino #mariacarlaboscono #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Sembra ci sia un lieto fine per tutti e stavolta è toccato anche a Stefano De Martino che dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez pare abbia trovato una donna che gli ha fatto davvero perdere la testa.

Le cronache rosa ci hanno fatto sapere che ha avuto diversi flirt dopo la bella showgirl argentina ma che però non si sono mai tramutati in qualcosa di ufficiale. La rivista Chi però ora lo ha paparazzato con una nuova fidanzata che è conosciuta a molti per essere una bellissima top model italiana ed ex del cantante Ghali.

LEGGI ANCHE -> Non c’è pace a “Ballando con le Stelle”: nuovo medical drama per il programma

I due sono stati avvistati a Milano mentre erano diretti verso la nuova abitazione milanese di De Martino, non troppo lontano da dove abita la sua ex moglie con il piccolo Santiago. Sembrerebbe, inoltre, che fossero di ritorno da un weekend trascorso insieme in Trentino Alto Adige. Ma andiamo a conoscere meglio la nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez.

Mariacarla Boscono, la prima modella italiana per Pirelli