WhatsApp, come scaricare i nuovi sticker su iPhone e Android

WhatsApp scaricare sticker iPhone Android
(Getty Images)

Tornando ai nuovi pacchetti di sticker questi si trovano nella versione 2.20.205.4. Si chiamano Cutie Pets e Tonton Friends. Il primo pacchetto racchiude degli sticker statici. L’altro invece degli sticker animati. Scopriamo dunque come scaricare i nuovi sticker su iPhone e Android. Innanzitutto, vi comunichiamo una buona notizia, vale a dire che questi sono già disponibili per tutti su iOS semplicemente scaricando WhatsApp o aggiornandola tramite App Store.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come fare acquisti all’interno dell’applicazione

WhatsApp scaricare sticker iPhone Android
(Getty Images)

Dopodiché sarà sufficiente entrare in una qualsiasi chat dell’applicazione di messaggistica istantanea e toccare sull’icona che rappresenta appunto uno sticker e che si trova in basso sullo schermo. A quel punto si aprirà una pagina in cui ci sarà anche un cerchio con all’interno un “+”. Cliccateci sopra e verrete indirizzati in una schermata in cui si troveranno tutti gli sticker che si possono scaricare, tra cui i due nuovi. Per effettuare il download scorrete fino a trovare il loro nome e premete sulla freccia che indica verso il basso che è posizionata all’interno di un cerchio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy