Alice De Bortoli, sexy outfit casalingo: in tuta è davvero irresistibile | FOTO

L’ex protagonista de “Il Collegio” Alice De Bortoli è splendida anche nel suo outfit casalingo: piovono apprezzamenti da parte dei fan

La diciassettenne di Treviso Alice De Bortoli, famosa per aver partecipato alla terza edizione de “Il Collegio“, è di una bellezza incantevole. Con indosso una semplice tuta, la giovane trevigiana ha fascino ed eleganza da vendere. La didascalia del post recita: “Cerco nei libri una parte…quella parte che sento mia, a volte mi sembra quasi che l’autore l’abbia scritta pensando proprio a me“.
I fan la riempiono di complimenti: “Bellissima Alice!“.

LEGGI ANCHE> Alice De Bortoli vera e genuina: la star di Tik Tok eccezionale nella sua genuinità Foto

Alice De Bortoli: chi è davvero l’ex protagonista de “Il Collegio”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devo ammettere che vedere tutte queste foto mi trasmette molta tristezza e malinconia, ma, allo stesso tempo anche gioia e soddisfazione. Mai e poi mai dirò di aver trovato me stessa al Collegio. Ma devo dire che sono cresciuta e sono cambiata molto. Caro 1968, caro Collegio…mi mancate e non riuscirò MAI a ringraziarvi abbastanza, ho imparato tanto lì dentro, dentro quelle mura, in quelle camerate suddivise: MASCHI e FEMMINE, in quel Refettorio, dove A PRESCINDERE bisognava mangiare e provare TUTTO; in quei corridoi, che senza di noi sarebbero stati così vuoti ; in quelle classi…in cui sono riuscita a confrontarmi e a parlare di tutto. Ho imparato cosa vuol dire cavarsela da sola, maturare e farsi le ossa, reagire, ma anche subire. Ho conosciuto la VERA amicizia, persone fantastiche. Ho capito che è normale sbagliare ed è giusto perdonare. Ho scoperto che l’apparenza inganna… Ma soprattutto che non serve un apparecchio elettronico per comunicare con le persone, che rapporti più belli sono i rapporti umani..e ho conosciuto la vita, la vera e propria vita, perché prima di allora non ero mai riuscita ad assaporarla del tutto…perdersi a guardare le stelle, le ore a chiacchierare, il profumo dell’erba, l’aria sulla pelle, il respiro di un amico, il suono di un pianoforte. Noi eravamo lì, era il nostro mondo. Il resto non contava. Ma, devo dire che ho capito davvero anche cosa vuol dire adattarsi ed obbedire… Però non dimentichiamoci della RIBELLIONE , dite ciò che pensate, sempre. Io ho combattuto, ce l’ho messa tutta…e ce l’ho fatta, anche se… l’importante è il percorso…non la meta. Siamo alla fine di questo viaggio…o forse no, perché i viaggi non finiscono mai, solo i viaggiatori che finiscono…la fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro. #solonoi #theribellion #tuttiinsieme CIAO 1968. Grazie di tutto❤️

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli) in data:

Alice De Bortoli, nonostante i diciassette anni, è già un personaggio affermatissimo nel mondo dei social. Nata l’8 ottobre 2003, la ragazza vive a Treviso, dove frequenta il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane, indirizzo economico sociale. E l’esperienza scolastica è per lei un’esperienza a tutto tondo: Alice, infatti, è anche rappresentante d’istituto.

È nota al grande pubblico per aver partecipato alla terza edizione del docu-reality “Il Collegio”, andata in onda su Rai 2 nel 2019. In merito all’esperienza, Alice stessa ha spiegato ai suoi followers di aver vissuto momenti contrastanti: “Mai e poi mai dirò di aver trovato me stessa al Collegio. Ma devo dire che sono cresciuta e sono cambiata molto“.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (web)

Il reality, come specificato dalla ragazza, le è servito soprattutto per scoprire il senso della vera amicizia: ha capito l’importanza del confronto con gli altri, prassi fondamentale nel processo di maturazione. Inoltre, la stessa Alice ha ribadito quanto segue: “Ho capito che non serve un apparecchio elettronico per comunicare con le persone, che i rapporti più belli sono i rapporti umani…“.

Ad oggi, la giovane è una vera e propria star dei social: seguitissima su TikTok e su Instagram, Alice ama postare video e foto delle sue maggiori passioni. Prima fra tutte, la danza: “In ogni momento triste, quando ho troppi pensieri o sembra che tutto stia andando male…ballo e mi scordo ogni problema“.

LEGGI ANCHE> Baby K, scatto bollente in accappatoio. Bellezza mozzafiato | FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy