Belen Rodriguez, gonna di pelle rossa e spalle al muro: che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand pic by @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Non la molla un attimo, nemmeno sul lavoro e resta accanto a lei anche quando si tratta di scattare foto. Antonino Spinalbese, invidiatissimo fidanzato di Belen, colpisce ancora e lo fa con una foto stupenda. Una foto della sua amorosa ovviamente, scattata direttamente da lui.

Belen in un mix di audacia e sensualità lancia una ventata di erotismo tra il rosso fuoco e il lurex. Una foto scattata per Vogue nella quale la showgirl è tutta un fuoco. Minigonna di pelle rossa, magliettina bianca e giacca sempre rossa in pelle appesa al suo fianco, non indossata. Decolleté rosse, e in posa, in piedi, su un cuscino verde.

Spalle al muro, sguardo intenso come non mai, ed è subito un blocco totale di Instagram. Oltre 70 mila like in sole due ore per la foto a detta di Belen scattata direttamente dal suo compagno.

LEGGI ANCHE –> Baby K, scatto bollente in accappatoio. Bellezza mozzafiato | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pois

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Fans in visibilio per Belen in questo rosso fuoco e una valanga di apprezzamenti per lei che resta una delle donne più amate e invidiate del nostro spettacolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy