Belen Rodriguez sexy a pois , la FOTO fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pois

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Incantevole come sempre, con un’espressione riflessiva, Belen Rodriguez pubblica una foto molto simpatica sul suo profilo Instagram. Gli osservatori più attenti, infatti, noteranno che la modella argentina ha alle sue spalle una serie d’immagini tratte dal film Chi ha incastrato Roger Rabbit? (quadri dell’artista Riffblast) , pellicola del 1988 di Robert Zemeckis, ambientata alla fine degli anni ’40.

Anche lei ha un’aria un po’ retrò: lunghi capelli sciolti le ricadono sulle spalle, pantaloni stretti, tacchi vertiginosi e una camicetta a pois, tipica di decadi passate, che valorizzano la sua figura.

Come sempre una pioggia di like e commenti entusiasti da parte dei suoi follower che, al momento, stanno per toccare la soglia dei 10 milioni: “Sempre la numero uno”, “La più bella di tutte”, “Il mio mito, la mamma che avrei voluto, la donna che ogni uomo vorrebbe. Ti stimo.” 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy