Chiara Carcano palloncini e gonna inguinale, che bomba – FOTO

Chiara Carcano, la giovane conduttrice italiana, palloncini e gonna inguinale per un giorno speciale, il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un compleanno decisamente diverso dal solito.. ma non sempre serve la presenza fisica per stare vicini ad una persona. ❤️ È stato un compleanno a suo modo stupendo.. grazie perché ogni volta mi fate sentire speciale. ❤️ Ma non vi preoccupate.. la vera festa.. è solo rimandata al prima possibile! 😂🚀 #ilcompleannodirio #kikibday

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano) in data:

Bellissima e sorridente Chiara Carcano, la conduttrice italiana che in occasione dei suoi 29 anni ha voluto festeggiare seppur – chiaramente – in maniera alternativa. Certamente come per chiunque quest’anno si è presentato in maniera alquanto anomalo, ma la pandemia non ha comunque spento il giovane sorriso. Anche se si vede solo in 1 delle 3 foto che la stessa ha voluto condividere con i follower: palloncini, gonna cortissima mettono in risalto le bellissime gambe snelle e slanciate. Body nero basic trasparente che evidenzia il reggiseno della stessa tonalità e giubbino a jeans.

LEGGI ANCHE ->Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Chiara Carcano, pizza e palloncini: il segreto della (sua) felicità

Vai su successivo per vedere le foto di Chiara