Diletta Leotta e lo scatto “piccante”: in pigiama sul letto è meravigliosa. FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono lasciati lo scorso luglio, dopo una relazione durata un anno. Lei affermata giornalista sportiva, lui pugile, noto a tutti col soprannome di “King Toretto“. Attuale concorrente di Ballando con le Stelle, Daniele ha parlato apertamente del difficile momento che sta attraversando, soprattutto a seguito della “delusione d’amore“.

La stessa Diletta, in un’intervista rilasciata lo scorso settembre, aveva definito Scardina come “il suo amore“, nonostante la loro storia fosse finita. “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo“: queste le dichiarazioni della Leotta, che sembrano confermare l’importanza del sentimento provato per il pugile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei grandi eventi in un sabato unico: su #DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per #LazioBologna #SeiSuDAZN 🎙🔝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La conduttrice di Dazn aveva tuttavia ribadito di essere single, e di volersi ritagliare dei momenti esclusivamente per se stessa: “Sono single. Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti“. I recenti scatti del settimanale Chi farebbero però presupporre un ritorno di fiamma fra i due.

Toretto e Diletta, infatti, sarebbero stati immortalati proprio all’uscita dell’hotel in cui alloggiava la giornalista. Lo stesso Daniele, parlando dell’ex fidanzata, ha dichiarato quanto segue: “È amore quello che provo“.
Che tra i due ci sia quindi un clamoroso ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE> Non c’è pace a “Ballando con le Stelle”: nuovo medical drama per il programma

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy